Vai al contenuto
29 aprile 2013 / miglieruolo

City Angels Italia Onlus


Art & City Angels
dal blog di amu.art
http://artmovestheworld.wordpress.com/2013/04/18/art-city-angels/
***
Oggi vi segnalo un evento bellissimo: un’asta di beneficenza organizzata dall’E-lite studiogallery (che non smette mai di stupirci) a favore dell’organizzazione City Angels che tutti noi conosciamo.


Una bellissima dimostrazione di arte amore e sostegno per enti no profit che aiutano quotidianamente persone in difficoltà.

29aprA20130417-210441
Serata speciale quella di venerdì 19 aprile alla galleria d’arte contemporanea E-lite studiogallery di Lecce, nel segno della solidarietà e dell’arte con l’asta benefica “Art & City Angels”.
29aprB0130417-210535
L’evento esclusivo (la partecipazione è solo su invito), organizzato da Claudia Pellegrino, Flavia Lanza e Manrico Miglietta per i festeggiamenti del primo anno di attività espositiva, è realizzato grazie alla solidarietà degli artisti di punta della scuderia E-lite, Carlo Cofano, Jara Marzulli, Massimo Quarta, e alla straordinaria partecipazione della newyorkese Mary Obering (presente in galleria per l’occasione).

A partire dalle ore 20.00, le eccellenze del mondo dell’arte, della musica, del calcio e della cultura del Salento si daranno appuntamento in Corte San Blasio (alle spalle del cinema Massimo) per far sentire la loro voce in un momento speciale di impegno sociale e passione per l’arte, elementi distintivi e imprescindibili della mission dello spazio espositivo .

29aprC0130417-210634
I fondi raccolti durante l’evento saranno devoluti in parte a favore di City Angels Italia Onlus http://www.cityangels.it, i volontari di strada d’emergenza, fondati a Milano nel ’94 da Mario Furlan e presenti anche a Lecce, che tra le loro diverse attività offrono assistenza alle famiglie disagiate e servono quotidianamente pasti ad anziani e persone senza fissa dimora ed emarginate, e in parte a un progetto di residenza in Salento per giovani artisti italiani e stranieri, per favorirne la formazione e l’inserimento nel mondo dell’arte e contribuire al confronto dei processi creativi tra diversi paesi e culture, supportando le espressioni più attuali della cultura visiva contemporanea.
29aprid0130417-210709
***
Un bellissimo post. Grazie Amu.art
Mauro Antonio Miglieruolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.