Skip to content
17 febbraio 2015 / miglieruolo

Intenzionalmente ottusi

(tratto da: The #AntiFeministChecklist di Feminista Jones – sotto in immagine -, 15 novembre 2014, trad. e adattamento Maria G. Di Rienzo. Si tratta di una lista di risposte che Jones e alcune sue amiche ricevono di routine dagli uomini quando discutono di femminismo sul web. “La maggior parte di loro risponde senza neppure leggere quel che hai scritto. – spiega Feminista Jones – Sono intenzionalmente ottusi e perpetuamente duri di comprendonio”.)

jones in tv

Le femministe esagerano, non vogliono l’eguaglianza ma rovesciare i vecchi ruoli di genere. Preferirebbero probabilmente un genocidio totale della popolazione maschile o, nei casi meno estremi, credono che dovrebbero essere trattate come regine dovunque vadano.

Tu non puoi essere una femminista. Hai il rossetto e hai curve. Sono le pollastre brutte che hanno bisogno di fare quella battaglia.

Il femminismo è stupido. Molti più uomini che donne sono stuprati ogni anno, controlla.

Il femminismo respinge la logica e la ragione. Perciò logicamente c’è solo un modo per fermare le femministe, farle a pezzi e eliminarle.

Le femministe sono la minaccia maggiore all’eguaglianza di genere e devono essere sradicate. Se non sei d’accordo stai coltivando illusioni.

Le donne sono una specie protetta nella nostra cultura. Se una donna è assalita da un maschio in pubblico, ogni uomo presente la protegge. Se un maschio è assalito da una donna, la gente si mette a ridere.

Gli uomini sono biologicamente superiori. Non puoi metterti a discutere con la scienza.

Le leggi sul divorzio sono tutte a favore delle donne.

Puttana.

Il femminismo è stupido, le donne sono egoiste.

Le donne possono dire che l’uominismo (Ndt.: letterale) è una barzelletta, ma noi non possiamo dire che lo è il femminismo?

Io devo avere gli addominali, e belle automobili, una casa, e comprarti roba e ascoltarti, e poi non va bene se ti chiedo di farmi un sandwich?

Le femmine possono allattare in pubblico, ma perché io non posso masturbarmi in pubblico?

Le donne non hanno bisogno di eguaglianza salariale, perché troveranno dei mariti.

Ti stuprerò/ucciderò, fica fottuta.

Dici di essere femminista e ti depili le gambe?

Se sei una femminista, perché tenti di sembrare femminile?

Se tu non vuoi cucinare e pulire allora chi pagherà per cuoche e serve? Io? Tu stai imponendo ruoli di genere!

Anche noi uomini vogliamo una settimana al mese per lamentarci e chiedere di essere coccolati, come fanno le ragazze quando hanno le loro cose.

La maggioranza delle femministe, se non tutte, sono inflessibili sostenitrici dell’aborto: perciò, il femminismo è un movimento disgustoso e disumano.

Non esiste il privilegio maschile.

Le femministe sono solo donne che si ribellano contro i loro ruoli naturali.

Le donne non hanno le stesse paghe degli uomini perché vanno in maternità.

Le donne hanno più potere degli uomini perché controllano il sesso.

Le donne sono oppresse perché permettono agli uomini di opprimerle.

Vedi misoginia dappertutto perché soffri di ansia cronica. Non lo sai che si vede quello che si vuole?

Il femminismo è una roba socialista, anti-famiglia, che incoraggia le donne a lasciare i propri mariti, uccidere i propri bambini con l’aborto, distruggere il capitalismo e diventare simili agli uomini, o persino lesbiche.

Sono gli uomini quelli che la società non protegge. Facciamo i lavori più pericolosi, abbiamo tassi di suicidio più alti e moriamo in guerra… perciò, sono le donne le vere privilegiate.

Un uomo ignorato sessualmente dalle donne finisce al gradino più basso della piramide sociale, perché gli viene negata la mascolinità e lo status che solo le donne possono conferirgli. Questo dimostra che sono le donne ad avere il potere.

Le parole “maniaco” e “pervertito” sono insulti sessisti contro gli uomini ritenuti non sufficientemente attraenti per fare approcci alle donne. E’ offensivo chiamare un uomo “maniaco” o accusarlo di molestie, perché questa è discriminazione di genere nei miei confronti.

Il femminismo si sbaglia. E’ compito di un uomo proteggere la sua famiglia e il paese. Quando si portano via queste cose agli uomini, permettendo alle donne di entrare in campi specifici, come l’esercito o forze speciali, si porta via la cavalleria.

Prima della civiltà tutto il sesso era stupro, perciò lo stupro è il nostro destino evolutivo. Tentare di negarlo fa solo arrabbiare di più gli uomini.

Il femminismo non rende le donne veramente felici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: