Skip to content
9 luglio 2015 / miglieruolo

O… di Cristina Bove

Immagine dell'artista Anna Silvonchik

Immagine dell’artista Anna Silvonchik

 

Vi toccherò
con le mie braccia d’infinito
con la mia parola fatta spada
vi toccherò
perchè sia solo brivido il pensare
o l’amare
o
qualunque altra cosa

ed io per voi
non posso più racchiudermi
in respiri
o piccole illazioni
o
qualunque altra cosa

ho dalla mia la voce dell’ignoto
che sento e vi ridico
questo il mio tocco
o una preghiera giunta da chissà
o
forse un lamento attrito
a pugnalare spazi
e
cuori disarmati

*

Possiamo solo commentare con un grazie: grazie di cuore! per questo tuo volerci toccare. Ci sei riuscita.

Mauro Antonio Miglieruolo

16 commenti

Lascia un commento
  1. lallaerre / Lug 9 2015 00:12

    “… ho dalla mia la voce dell’ignoto / che sento e vi ridico…”: grazie a Cristina di saper sentire quella voce e soprattutto di sapercela dire.

  2. chiamamip / Lug 9 2015 06:32

    Ed è stato un brivido il leggere.
    Grazie, Cri.
    Un abbraccio
    Patrizia

  3. lementelettriche / Lug 9 2015 10:23

    L’ha ribloggato su lementelettriche.

  4. lementelettriche / Lug 9 2015 10:26

    … il tocco della tua parola a pugnalare spazi ❤ grazie Cristina!

  5. fattorina1 / Lug 9 2015 16:39

    E brava Cristina! Con la forza, con l’amore qualcuno si trarrà fuori dal verminaio!
    Narda

  6. Elia Belculfinè / Lug 9 2015 19:03

    Smettila di toccarmi in recessi privati dell’anima,
    lei non ha alcun diritto. Molestatrice!!!! Poeta che non sei altro.

    Meglio una battuta, certe volte, per spiegarsi, no? Elia

  7. miglieruolo / Lug 11 2015 11:32

    Qualcuno ci prova, altri ci riesce. E’ bene ci sia chi ricordi che occorre incamminarsi in una determinata situazione per risolvere. Utilizzando la forza dell’amore.

Trackbacks

  1. giovedì da M.A.M. | cristina bove

Rispondi

