Skip to content
1 ottobre 2015 / miglieruolo

Maestri (s)concertatori di Cristina Bove

dal blog di cristina bove

onda e vele - by criBo

 

navi da golfo mistico
in avaria le cavità metalliche
tambureggiare sviolinare stridere
orchestrazioni di massa
un emiciclo di ripercussioni
nella platea degli uditori

chi rimaneggia note e noterelle
critiche altisonanti o liste per la spesa
e chi attraversa l’opera remando
da fine settimana a fine settimana
__o week end, come vi pare__

lustrare gli occhi sparsi di chi sa
che tutto muore
come le note già suonate
nella toccata e fuga da sé stessi

dopo la pioggia e il sale
un arc-en-ciel che ride di perversa virtù
avvisa naviganti e suonatori
che s’è svuotato il mare

8 commenti

Lascia un commento
  1. cristina bove / Ott 1 2015 07:39

    grazie, a Mauro e a tutti i “mi piace”

    • miglieruolo / Ott 1 2015 10:33

      Ho inserito anche io un pleonastico “mi piace” per avere parte nei ringraziamenti!
      Nonché per avvisare che sarò ancora assente dal blog per qualche altro giorno. Perdonate ma sono ancora cosí mal combinato da non trovare le energie nemmeno per pubblicizzare la mezza dozzina di miei ebook usciti nel frattempo.

      • cristina bove / Ott 1 2015 15:47

        ti auguro di riprenderti al più presto
        per noi e per i tuoi ebook

      • gelsobianco / Ott 1 2015 20:36

        I miei più veri auguri, Mauro, per tutto.
        Un sorriso
        gb

  2. cristina bove / Ott 1 2015 15:49

    il mio “mi piace” non è per i miei versi, ma per la tua gradita ospitalità

  3. gelsobianco / Ott 1 2015 20:40

    “che tutto muore
    come le note già suonate
    nella toccata e fuga da sé stessi”

    Sì, Cri.
    I tuoi versi ❤
    Ti abbraccio
    gb

Trackbacks

  1. da M.A.M. | cristina bove

Rispondi

