Skip to content
25 marzo 2016 / miglieruolo

Equilibrio e saggezza

Lunanuvola's Blog

Sinceramente non sono più giovane ma se c’è da tagliare qualche testa islamica per tutelare i miei figli de nada problems basta che mi fate il machete di Tejo (riga di puntini di sospensione) ho vissuto fin troppo diamoci da fare x gli altri e la sicurezza dei bimbi (altra riga di puntini)” Enrico Conti, consigliere comunale a La Spezia, 22 marzo.

Scoppiano “bufere”, si accendono “feroci polemiche” ecc. – secondo il gergo dell’attuale giornalismo italiano.

Il 23 marzo Enrico Conti precisa: “Faccio seguito a questo commento ed ad un altro di altra natura sempre postato ieri sera per significare che è mia abitudine su alcuni argomenti postare due linee di pensiero per comprendere l’umore e le tendenze dei miei amici virtuali se poi tra loro ci sono degli speculatori…non è colpa mia…a tal proposito valuterò nelle competenti sedi tali comportamenti….precisando che ho l’onore di vantare amicizie con persone…

View original post 431 altre parole

Rispondi

