Skip to content
31 marzo 2016 / miglieruolo

Facci vedere

Piacere non mi piace, il contenuto ritenga però sia utile farlo conoscere. Siamo nelle ma i di sadici assassini, nelle mani di chi ci dovrebbe proteggere e invece ci sono nemici quanto è più i peggiori nemici.

Lunanuvola's Blog

skhumbuzo khumalo

Ho gli incubi quasi ogni notte. E’ come se fosse successo appena ieri. Mi dissero: Hai bisogno di essere raddrizzata, altrimenti ti uccideremo. Gli omosessuali sono demoniaci e posseduti. Uno di loro allungò la mano verso la teiera e mentre io lo guardavo piena di orrore mi gettò l’acqua bollente addosso. Ho provato un dolore incredibile. Mi sono coperta di grosse bolle che da allora sono diventate cicatrici. Sono stata fortunata a uscirne viva. – così Skhumbuzo Khumalo, lesbica 24enne originaria dello Zimbabwe, ricorda la tortura subita per mano di un gruppo di poliziotti. – Ma dopo l’aggressione ho sentito che la mia dignità, il rispetto per me stessa e la mia fiducia erano svanite. Non potevo più vivere in quel modo.”

Nel suo paese l’omosessualità maschile è illegale e sebbene quella femminile non sia menzionata nel codice penale, l’intera comunità LGBT subisce attacchi violentissimi dalle forze dell’ordine, incoraggiate…

View original post 408 altre parole

Rispondi

