Skip to content
2 agosto 2016 / miglieruolo

Onestà, onestà!

Lunanuvola's Blog

Finalmente. Non ha detto “Sono stressato – depresso – disoccupato”; non ha detto “Mia moglie mi ha lasciato – Sono devastato dalla separazione – Sono stato costretto a farlo, ne’ mia moglie ne’ altre donne vogliono fare sesso come/quanto voglio io” ; non ha detto “Lei mi provocava – dimostra più anni della sua età – si vestiva come una zoccola – è stata lei a cominciare – credevo fosse consenziente”.

Quando la polizia l’ha arrestato per aver stuprato la propria figlia per due anni (dagli 11 ai 13 di lei) il buon papà separato che l’aveva in custodia ha detto: “E’ stato divertente, finché è durato.”

Costui, 42enne australiano (il nome viene celato per tutelare la bambina), oltre a essere un uomo sincero è un uomo generoso: ha messo avvisi su Craigslist offrendo la figlia-giocattolo per il sollievo dei suoi simili. Così, a sette altri friend-zonati – lasciati –…

View original post 372 altre parole

Rispondi

