Skip to content
12 ottobre 2017 / miglieruolo

Cosce di tuono

Lunanuvola's Blog

“Thunder Thighs” (“Cosce di tuono – Cosciotti”) di Miss Eaves è stato un hit dell’estate appena trascorsa. L’Artista definisce la sua musica “electro – pop – rap – dance” e se stessa una femcee,ove l’ultima parola indica una donna/femminista all’interno della scena hip hop.

Il mix non è il tipo di musica che mi attira (resterò una rocker sino alla scelta delle canzoni per il mio funerale, i gusti son gusti) ma l’operazione che Miss Eaves ha realizzato con il video del pezzo è sublime.

thighs.gif

https://www.youtube.com/watch?v=fY1o9igy0a0

Il pezzo è contenuto nel suo album “Feminasty” (“Femminista cattiva”), uscito lo scorso 4 agosto.

Il testo è in slang e perciò di ardua traduzione, ma in sintesi celebra la diversità dei corpi femminili e l’attitudine positiva nei loro confronti con versi tipo: Cosce grosse, prendisole, ho un bell’aspettoe anche Cosciotti, cosciotti succosi… non essere gelosa/o quando le mie cosce si…

View original post 85 altre parole

Rispondi

